BAGHERIA (PA): Iniziati i lavori di manutenzione interna del plesso scolastico Bagnera

Sono iniziati i lavori di manutenzione interna della scuola Bagnera. A comunicarlo l’assessore ai Lavori Pubblici, Fabio Atanasio.

Ad eseguire i lavori squadre di operatori e tecnici comunali. Al momento si è partiti dalle criticità che erano state segnalate dalla dirigenza scolastica ed emerso da sopralluoghi da parte dei tecnici stessi dell’ufficio tecnico comunale, in particolare dai servizi igienici. Questi ultimi infatti a causa di alcune infiltrazioni contribuivano all’ulteriore degrado

I manutentori dell’ufficio tecnico che hanno iniziato oggi, procederanno anche nei prossimi giorni alla manutenzione e risoluzione delle criticità evidenziate anche durante una riunione dell’amministrazione cui aveva partecipato la dirigente scolastica dell’istituto Bagnera, la professoressa Del Bono. 

Siamo in continuo contatto con la dirigente ed abbiamo avviato un percorso condiviso per la risoluzione delle criticità – ha detto l’assessore Atanasio – così come avevamo riferito in una riunione con i genitori. Garantiremo la fruibilità della scuola a settembre”.