CORIGLIANO ROSSANO(CS): ROKA PRODUZIONI PRESENTA “COME LA PIOGGIA”, IL SINGOLO D’ESORDIO DI CAMILLA

Da oggi, 15 Gennaio 2019, è online sul canale you tube Roka Produzioni e sui principali Digital Stores, “Come la pioggia”, il singolo d’esordio della giovane artista lucana Camilla.

Camilla Buompastore nasce a Acquaviva delle Fonti il 7 maggio 2000, risiede a Montescaglioso, in provincia di Matera, città nella quale frequenta anche il Liceo Musicale dove studia canto lirico e pianoforte. Nonostante la sua giovane età si ritrova ad aver già accumulato diverse partecipazioni a concerti e concorsi che hanno fatto della musica, soprattutto del canto, la sua passione principale, che ha coltivato crescendo nel corso degli anni fino a darle la possibilità di partecipare ad un importantissimo contest, quale è Area Sanremo, riuscendo, ad Ottobre, a cantare al Palafiori, tra i semifinalisti nazionali.

Grazie a questo traguardo Camilla ha la possibilità di incontrare la Roka Produzioni, etichetta discografica calabrese e di confrontarsi con la sua voce e con un brano tutto suo, “Come la Pioggia”, scritto dall’autore Giorgio Sprovieri, che firma la maggior parte dei brani dell’etichetta Roka, e arrangiato da Roberto Cannizzaro.

Il brano racconta una parte di vita di ognuno, di tante porte che si chiudono, nell’amore come in ogni altra cosa, spesso perché non si ha il coraggio di amare qualcuno e spesso ci si sente soli, ma pian piano si supera tutto, tanto da diventare più forti rispetto a tutto il resto. “Come la pioggia”, perchè la pioggia fa sentire smarriti, ma poi torna a risplendere il sole.

Il brano di Camilla è prodotto e distribuito da Roka Produzioni, ed è presente sui principali Digital Stores: Itunes, Google Play, Deezer, Spotify.