RAGUSA: AFFIDATO PER TRE MESI IL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA ALLA DITTA STEFANO SRL

L’ufficio comunale Pubblica Istruzione informa l’utenza che il servizio di refezione scolastica è stato affidato per tre mesi alla ditta Stefano srl, con sede a Ragusa in via Modigliani 16,  a decorrere dal prossimo lunedì, 8 gennaio.

Il nuovo affidatario provvederà in tempi brevi a traslare l’intera anagrafica degli utenti sul proprio portale, per cui l’applicazione precedentemente utilizzata dalle famiglie e installata sui tablet in dotazione delle scuole per la prenotazione dei pasti non è più utilizzabile. Un incaricato della ditta affidataria provvederà nei prossimi giorni ad installare sui dispositivi il link utile per la futura prenotazione dei pasti. Per alcuni giorni sarà, quindi, opportuno comunicare telefonicamente il numero dei pasti direttamente alla ditta tramite i recapiti: 0932-641042 o 3313019161.

Per agevolare eventuali utenti attualmente senza credito, la ditta provvederà all’erogazione dei pasti, nella prima settimana di insediamento, anche in assenza di credito residuo, consentendo alle famiglie di ovviare con pagamento posticipato.

L’acquisto dei pasti potrà effettuarsi presso la sede della ditta dal lunedì al venerdì, dalle ore 11 alle 13 e dalle 17 alle 19, in attesa dell’attivazione del portale www.refezione.flashmeal.it, su cui ciascun utente potrà controllare il proprio credito ed effettuare la ricarica.