rectangle ad

MAZARA DEL VALLO (TP): MERCOLEDI’ 2 AGOSTO “CORRIAMO AL LUNGOMARE A FAVORE DELLA LILT”

Mercoledì 2 Agosto si svolgerà la manifestazione ‘Corriamo al Lungomare a favore della LILT’,  2° evento podistico in favore della Lega Italiana Lotta ai Tumori. L’evento è organizzato dalla A.P.D. polisportiva Atletica Mazara e dalla LILT con il patrocinio della Città di Mazara del Vallo.

La gara amatoriale si svolgerà dalle 21,00 dal Piazzale Giovan Battista Quinci percorrendo il Lungomare Giuseppe Mazzini e parte del Lungomare Hopps.

Per il regolare svolgimento della manifestazione il Comandante della Polizia Municipale di Mazara del Vallo, dott. Salvatore Coppolino, ha emanato apposita ordinanza con la quale si istituisce, dalle 18,00 e fino al termine della manifestazione prevista per le 23,00: il divieto di sosta con rimozione forzata, per tutti i veicoli,  nel Lungomare Mazzini, lato mare, nel tratto compreso dal Piazzale G.B. Quinci fino alla stazione carburanti Agip del Lungomare Hopps; divieto di circolazione nel medesimo circuito durante il passaggio degli atleti; il transito degli atleti dovrà avvenire su un’apposita corsia della larghezza di metri 3, delimitata a ridosso del marciapiede lato mare, mentre la restante parte della carreggiata dovrà essere lasciata libera al transito dei veicoli nei due sensi di marcia. 

L’appuntamento per i partecipanti è alle ore 20,00 nel Piazzale G.B. Quinci

rectangle ad