MAZARA DEL VALLO (TP): Infissi al Palazzaccio Comunale, iniziati i lavori

“Sono finalmente arrivati gli infissi per la facciata del Palazzo Comunale e la ditta incaricata sta già provvedendo alla loro installazione. Entro breve termine potremmo eliminare l’impalcatura e restituire l’intera piazza della Repubblica al suo superbo splendore con l’eliminazione di quel mostro architettonico che era il ‘Palazzaccio’”.

Lo ha detto il Sindaco della Città, on Nicola Cristaldi, comunicando che stamani sono arrivati gli infissi esterni da collocare nel palazzo comunale di piazza della Repubblica e che sono già iniziati i lavori per la loro installazione.

Gli infissi sono stati forniti dalla ditta Rodolico Pietro di Lercara Friddi che ha offerto un ribasso del 37,89% su importo a base d’asta di 39.112,07 euro, escluso Iva e oneri di sicurezza.

Con l’installazione degli infissi, che sono collocati dalla ditta Cassano srl, aggiudicataria dei lavori di rifacimento del prospetto del palazzo comunale, si completano gli interventi relativi al primo stralcio del progetto di restyling del palazzaccio.