rectangle ad

MAZARA DEL VALLO (TP): Anticipato a Martedì 9 Febbraio la sfilata di Carri a Borgata Costiera

Tutto pronto per le Sfilate dei Carri Allegorici che allieterà il Carnevale di Mazara del Vallo da Giovedì 4 Febbraio a Martedì 9 Febbraio. Rispetto al Programma diramato la scorsa settimana il Comitato organizzatore ha apportato una modifica anticipando a Martedì 9 Febbraio la Sfilata dei Carri a Borgata Costiera, prevista in un primo momento per sabato 13 Febbraio. L’iniziativa organizzata dal Comitato Carnevale con il patrocinio della Città di Mazara del Vallo e della Casa del Volontariato. Questo il programma completo e definitivo:

Giovedì 04 febbraio alle ore 16,00 “Sfilata Carri Allegorici e di Maschere per le vie della Città” per il seguente percorso: piazza Madonna del Paradiso (partenza), via Vittorio Veneto, corso Umberto e piazza Mokarta, in più è prevista la sfilata contestuale di macchine d’epoca.

 Sabato 06 Febbraio alle ore 16,00  “Sfilata Carri Allegorici e di Maschere per le vie della Città” per il seguente percorso: Via Emanuele Sansone (partenza), Molo Caito, Lungomare Mazzini, Via Castelli, Via Maccagnone, Corso Umberto I, Piazza Mokarta e in più sfilata macchine d’epoca.

Domenica 07 Febbraio alle ore 16,00 “Sfilata Carri Allegorici e di Maschere per le vie della Città” per il seguente percorso: partenza da Via Castelvetrano e arrivo in Piazza Mokarta. Dalle 20,30 alle 22,30 Rock’n’Roll Fest con il gruppo musicale ‘CandyMen’ in piazza Mokarta e a seguire sempre musica con DJ set.

Lunedì 08 Febbraio dalle ore 17,00 alle ore 20,00 Carnevale dei Bambini presso la Casa del Volontariato in Via don Primo Mazzolari. Giochi e Animazione per i più piccini.

Martedì 09 Febbraio dalle 16,30 Carnevalone a Borgata Costiera, “Sfilata Carri Allegorici e di Maschere nella Borgata con Dj Set e balli.

rectangle ad